TRASPORTI ECCEZIONALI

Il servizio Trasporti Eccezionali on-line consente di presentare la Domanda e ottenere l'Autorizzazione al trasporto e transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Accesso al servizio - solo utenti abilitati:
L'abilitazione va richiesta compilando il modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica per la Ditta e un nuovo utente per le credenziali di accesso (anche più utenti, preferibilmente dotati di firma digitale). Per le agenzie/studi automobilistici/associazioni di categoria, l'iscrizione di un cliente/associato ancora non registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve allegarsi tra i documenti della pratica anche la specifica delega prevista. Per la guida sulla compilazione consultare il sito www.trasportoeccezionale.net.

Per le comunicazioni obbligatorie da effettuarsi per i transiti eccezionali e i servizi scorta prestati, collegarsi a comunicazioni transiti utilizzando il Codice della pratica e la targa del veicolo principale, avendo cura di digitare quest’ultima spaziando i caratteri alfanumerici della stessa, es: BS 568 YJ.

Assistenza tecnica:
Per informazioni sul portale, howto e tutorial: http://www.trasportoeccezionale.net
Per le richieste di assistenza: http://support.trasportoeccezionale.net
Mail support@trasportoeccezionale.net

Provincia di Latina:
SETTORE VIABILITÀ E TRASPORTI - Trasporti Eccezionali
Via A. Costa, 1 - 04100 Latina - tel. 0773.4011, Cod.Fisc. 80003530591
Mail: teccezionali@provincia.latina.it
PEC: ufficio.protocollo@pec.provincia.latina.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: Martedì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Web: http://www.provincia.latina.it

Assistenza tecnica: CFR - WebGisLab mail support@trasportoeccezionale.net tel 0532 1901005
Orario di assistenza al pubblico lun-ven dalle 9:00 alle 12:00, dalle 14:00 alle 17:00

Il portale è compatibile con Internet Explorer 8 e superiori e Mozilla Firefox

Si avvisano i gentili utenti che è stata abilitata una nuova procedura per la richiesta di assistenza da portale HelpDesk TEonline http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e/o a fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso, consultare la guida. A partire da lunedì 17 giugno non sarà più possibile richiedere l'assistenza via email ma solo tramite il portale HelpDesk TEonline.